[ubuntu-it] [RISOLTO] Installazioni e aggiornamenti

Gian Foga gfoga27 a gmail.com
Gio 11 Dic 2014 15:44:51 UTC

Buonasera,
scusate se mi intrometto, sono un neofita dell'informatica  'datato'  che
riceve mail di vostre discussioni;
sto usando ubuntu 14.04 lts da 2 mesi e sono interessato al mondo linux  ma
francamente per me le vostre discussioni mi sembrano arabo per il
linguaggio  criptico che usate senz'altro  per voi molto pratico;
considerato che siamo in un supporto per gli utenti di ubuntu, anche i
neofiti come me dovrebbero capire le discussioni per poter incrementare la
propria conoscenza.
Vi chiedo quindi  come fare ,devo intervenire ogni volta che non capisco un
termine o una spiegazione?
Ringrazio sin da ora per ogni utile suggerimento
Saluti Gian