[ubuntu-it] [RISOLTO] Installazioni e aggiornamenti

Felix lccflc a email.it
Gio 11 Dic 2014 12:56:07 UTC

Il 11/12/2014 11:27, Mattia Rizzolo ha scritto:

> Questo non  tanto relativo alla differenza tra i comandi upgrade e dist-upgrade
> di apt-get, ma piuttosto a una nuova feature dell'update-manager (la gui da dove
> si fanno gli aggiornamenti) che ora (oddio,  un anno ormai) fa quello che
> chiamato "Phased Updates" [0], cio alcuni pacchetti non li installa aspettando
> un momento migliore.

Mattia, forse c' una piccola confusione (almeno per quanto leggo),
La GUI mi ha sempre installati tutti i pacchetti (kernel nuovi
compresi), esattamente come se avessi dato da shell il comando "apt-get
dist-upgrade".
E' la shell che mi ha sempre "parato il didietro" :-)))
Infatti, se avessi "dato ascolto" alla GUI mi sarei trovato il kernel
aggiornato senza colpo ferire.
Saluti,
Felice

 ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it/?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f

 Sponsor:
 Batteria elettronica Alesis DM 10 Studio, per la tua musica con grandi prestazioni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13422&d=11-12