[ubuntu-it] La migliore distro?

Felix lccflc a email.it
Mer 3 Dic 2014 22:47:35 UTC

Il 03/12/2014 23:39, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Ciao Felix,
> Effettivamente Fedora lo hanno complicato assai in fase di installazione programmi.
> Al suo posto mi č recentemente capitato di usare CentOS, una distro molto utilizzabile e stabile. Ti consiglio di provarla.

Domani e dopodomani (per grazia di Dio) giornate d'inferno... ma Sabato
la provo...

> ...anche se personalmente, Unity lo ho ormai felicemente sostituito
> con XFCE, molto pių stabile e reattivo. Saluti, Giovanni

Purtroppo a me serve Unity ma effettivamente XFCE lo ho installato sul
PC di un amico ed č davvero "usabilissimo", leggero e reattivo.

A Sabato ;-)
Felice

 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Idee regalo classiche o alternative? Trova l'offerta migliore in un click
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13327&d=3-12