[ubuntu-it] aggiornamento da ubuntu 13.04 a 13.10 installazione stampante hp laserjet cp 1025

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Sab 2 Nov 2013 09:57:50 UTC

Il 02/11/2013 08:54, brunazzi a tiscali.it ha scritto:

> al secondo comando che mi hai indicato mi da questo messaggio:
>
> andrea a andrea-TravelMate-P253:~$ sudo dpkg -- configure -a
> dpkg: errore: necessaria un'opzione che indichi un'azione
>
> Usare dpkg --help per un aiuto sull'installazione e la rimozione dei
> pacchetti [*].
> Usare "dselect" o "aptitude" per un'interfaccia alla gestione dei
> pacchetti.
> Usare dpkg -Dhelp per l'elenco delle opzioni di debug per dpkg.
> Usare dpkg --force-help per l'elenco delle opzioni di forzatura.
> [...]

Effettivamente non va messo lo spazio tra "--" e "configure", errore mio
di digitazione.
Ti riscrivo il comando:

$ sudo dpkg --configure -a

  e poi dai:

$ sudo apt-get install -f

Hai reinstallato il pacchetto ubuntu-desktop?

Saluti,
Giovanni

--
Inviata da: