[ubuntu-it] aggiornamento da ubuntu 13.04 a 13.10 installazione stampante hp laserjet cp 1025

brunazzi a tiscali.it brunazzi a tiscali.it
Sab 2 Nov 2013 07:54:41 UTC

al secondo comando che mi hai indicato mi da questo messaggio:

andrea a andrea-TravelMate-P253:~$ sudo dpkg -- configure -a
dpkg:
errore: necessaria un'opzione che indichi un'azione

Usare dpkg --help
per un aiuto sull'installazione e la rimozione dei pacchetti [*].
Usare
"dselect" o "aptitude" per un'interfaccia alla gestione dei
pacchetti.
Usare dpkg -Dhelp per l'elenco delle opzioni di debug per
dpkg.
Usare dpkg --force-help per l'elenco delle opzioni di
forzatura.
Usare dpkg-deb --help per un aiuto sulla manipolazione dei
file *.deb.

Le opzioni indicate con [*] producono output prolisso -
creare una pipe con "less" o "more".
andrea a andrea-TravelMate-P253:~$

grazie

saluti, andrea