[ubuntu-it] kdenlive non esporta..

mauro pecchioli maupec a iol.it
Sab 20 Apr 2013 13:35:44 UTC

Ho iniziato a mettere le mani su kdenlive.

Finora ho usato con successo openshot, ma ultimamente devo continuamente
rilanciarlo mentre ci costruisco il video, perche' a ogni comando di
start o di posizionamento del cursore e' un indovinello se riuscira' a
rimanere in vita o si chiudera'. Anzi, a questo proposito, se qualcuno
lo usa e sa come risolvere questo problema lo ringrazio, perche'
openshot mi piace molto.

Dunque, kdenlive, in qualunque formato cerchi di esportare il video
montato per prova, non mi fa niente e mi dice: "il processo di
esportazione e' andato in crash".

Ne sapete qualcosa?

Grazie per le dritte! :-)

colgo l'occasione per chiedere in lista quali altri editor di video
siano conosciuti e riconosciuti validi oltre ai due che ho citato.

mauro

--
Mauro Pecchioli
Medico, Firenze