[ubuntu-it] R: Problemi installazione Ubuntu 12, 10 accanto a Windows Xp

paolo gobbetti paolo1908 a yahoo.it
Sab 20 Apr 2013 21:48:02 UTC

Io l'ho risolto così: all'edicola ho preso una rivista linux con cd "x-doctor" ho copiato la partizine con Wxp, quindi con calma ho estratto i vari files e tutto è andato bene. Auguri