[ubuntu-it] Richiesta assistenza su gestione partizioni

giancarlo giankpi90 a gmail.com
Ven 21 Set 2012 12:34:07 UTC

Il 21/09/2012 10:35, Domenico ha scritto:

Buongiorno a tuttti,

> mi chiamo Tarricone Domenico (...) Alcuni giorni fa ho installato su un pc
> un po’ vecchiotto ( dotato di Win Xp ) il rilascio 12.04 LTS. Il pc ha un
> hard disk da circa 40 GB (...)
>
> (...) Per cortesia, qualcuno di voi mi può guidare con un “passo passo”.
>
> Grazie in anticipo e complimenti per il vs ottimo lavoro.

Ho frainteso la tua richiesta: pensavo che volessi un consiglio su quale
distro installare, invece volevi sapere come risolvere un problema di
partizionamento....
In ogni caso se formatti il consiglio è ancora valido.