[ubuntu-it] R: Richiesta assistenza su gestione partizioni

Domenico domenico.tarricone a alice.it
Ven 21 Set 2012 15:00:04 UTC

Grazie per la consulenza.

Da: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com
[mailto:ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com] Per conto di giancarlo
Inviato: venerdì 21 settembre 2012 14:34
A: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu
Oggetto: Re: [ubuntu-it] Richiesta assistenza su gestione partizioni

Il 21/09/2012 10:35, Domenico ha scritto:

Buongiorno a tuttti,

mi chiamo Tarricone Domenico (...) Alcuni giorni fa ho installato su un pc
un po’ vecchiotto ( dotato di Win Xp ) il rilascio 12.04 LTS. Il pc ha un
hard disk da circa 40 GB (...)

(...) Per cortesia, qualcuno di voi mi può guidare con un “passo passo”.

Grazie in anticipo e complimenti per il vs ottimo lavoro.

Ho frainteso la tua richiesta: pensavo che volessi un consiglio su quale
distro installare, invece volevi sapere come risolvere un problema di
partizionamento....
In ogni caso se formatti il consiglio è ancora valido.

Il giorno 21 settembre 2012 14:12, giancarlo <giankpi90 a gmail.com> ha