[ubuntu-it] WepPocket 21.6 wifi connessione stabilita ma firefox non va.

Spiderdab 77dab a tiscali.it
Lun 10 Set 2012 16:34:47 UTC

Lo uso io regolarmente e funziona da subito anche con Ubuntu. L'unica
cosa che mi viene in mente sono i driver della scheda wifi.
per alcune schede talvolta da problemi con le password wpa.

--
Se non puoi aggiustare una cosa, non è tua.
If you can't fix it, you don't own it.