[ubuntu-it] WepPocket 21.6 wifi connessione stabilita ma firefox non va.

Igor Alba igoralba74 a gmail.com
Lun 10 Set 2012 17:36:00 UTC

Grazie per i consigli, purtroppo adesso sono al lavoro in un posto
dove la tre non prende, appena riesco ad accedere vi dico.
No, io non uso un proxi, io mi riferivo al ricevente della tre, ma
quanto pare è una str....
Il weppocket si connette con gli acessori che ho in casa, cioè un bd
smart della samsumg, un smatphone blackberry, un fisso, con chiavetta
wireless, in dual boot ubuntu e seven, e il portatile in dual boot ubu
e seven, l'unico però che riesce dopo connesso ad accedere alla rete è
il portatile con la partizione di windows.

Poi un'altro problema, ieri mentre smanettavo tra le impostazioni
avanzate del weppocket, tramite 192.168.1.1, ho pensato appuntu alla
crittografia della rete wireless, che di default è in tkip, mi sa che
ho spostato in tipo di protezione wep invece che wap e la password ora
per accedere al macinino non funge più, ho chiamato il 133 per
assistenza a ripotarlo al reset di fabbrica, ma del tastino a fianco
del connettore dell'antennino neanche l'ombra, sapete forse voi come
faccio a resettarlo, per accedere con la password wap?