[ubuntu-it] aggiornamento da ubuntu 10.04 a 10.10

Piviul piviul a gmail.com
Lun 7 Mar 2011 08:15:55 UTC

paolo massei scrisse in data 04/03/2011 21:41:
>  Perche' altre volte ha funzionato, una con debian
Bhé, con debian funziona, è il metodo ufficiale per fare gli aggiornamenti.

> [...]
>  Poi  tanto dicevi che ripartivi da cd quindi perche' non provare?

In effetti potrei anche provare. Ma come dicevo mi sarebbe piaciuto
principalmente sapere come mai update-manager non mostra l'avanzamento
di versione... mi sa che proverò ad aprire un bug report.

Ciao e grazie

Piviul