[ubuntu-it] aggiornamento da ubuntu 10.04 a 10.10

paolo massei paoafr a tin.it
Ven 4 Mar 2011 20:41:59 UTC

* venerd́ 04 marzo 2011, alle 08:52, Piviul wrote:

> E che consigli mi dai se non sono riusciti nemmeno a te?

 Perche' altre volte ha funzionato, una con debian e una con ubu.
 Non ricordo che versioni fossero.
 Poi  tanto dicevi che ripartivi da cd quindi perche' non provare?

P.
--
Ladies and Gentlemen: Elvis has just left the building.