[ubuntu-it] aggiornamento da ubuntu 10.04 a 10.10

paolo massei paoafr a tin.it
Lun 7 Mar 2011 18:26:37 UTC

* lunedì 07 marzo 2011, alle 09:15, Piviul wrote:
> In effetti potrei anche provare. Ma come dicevo mi sarebbe piaciuto
> principalmente sapere come mai update-manager non mostra l'avanzamento
> di versione... mi sa che proverò ad aprire un bug report.

Francamente non ricordo se update-manager me lo ha proposto oppure se l'ho
forzato io prima che "parlasse" ( e' la macchina del figlio di amici);
come detto pero' ricordo che si e' piantato e brutalmente mentre
aggiornava le glibc. E non ho ricevuto messaggi d'errore ( mi sa che non
ha fatto in tempo ;-).

cd-netinstall, cntrl+alt+canc e via..

CC che ci provo su una macchina "seria" :-))

P.
--
Ladies and Gentlemen: Elvis has just left the building.