[ubuntu-it] VM

Filippo Dal Bosco - Filippo.Dalbosco a libero.it
Dom 27 Feb 2011 13:38:08 UTC

Il giorno Sun, 27 Feb 2011 14:23:06 +0100
Kalos Bonasia <kbonasia a gmail.com> ha scritto:

> allora, ti spiego, non sono molto pratico di licenze windows, non è
> che non funziona, ma potrebbe non funzionare e dipende, da quanto mi

ok. Questo è il problema di licenze.

Il problema pratico e tecnico sarebbe:
Oltre a VmPlayer ( che mi risulta essere solo .rpm e quindi un problema
installarlo in Ubuntu) esistono altre VM installabili in Ubuntu che
permettono di far girare win già installato nella primaria?

--
Filippo