[ubuntu-it] VM

Kalos Bonasia kbonasia a gmail.com
Dom 27 Feb 2011 13:23:06 UTC

Il 27 febbraio 2011 14:12, Filippo Dal Bosco -
<Filippo.Dalbosco a libero.it> ha scritto:
> ora ho capito.
>
> Comprerò una licenza apposita.
>
> Sempre che sia possibile fare quello che ho detto: far girare in una VM
> (quale??) un win già installato sulla partizione principale

allora, ti spiego, non sono molto pratico di licenze windows, non è
che non funziona, ma potrebbe non funzionare e dipende, da quanto mi
fu detto, o dal fatto che la licenza win, secondo di che tipo e', è
come dire "agganciata" all'hardware fisico su cui è installata e
quindi virtualizzandola potrebbe non andare oppure potrebbe non più
aggiornarsi.

--
Calogero Bonasia aka 0disse0
http://www.calogerobonasia.info/