[ubuntu-it] Natty, Gnome classico e grafica 3D

Giampaolo gibertaccini a libero.it
Ven 19 Ago 2011 13:05:34 UTC

Il giorno ven, 19/08/2011 alle 14.54 +0200, manu ha scritto:

> ammesso e non concesso che sia come dici tu, verificato che sono tutti
> pronti a dare lezioni a destra e a sinistra e per un semplice
> "altrimenti"... (non oso immaginare cosa sarebbe successo se avessi
> scritto qualche altra parola), il tuo suggerimento mi sembra a solo uso
> e consumo di coloro ai quali non piaccio. Se c'è un moderatore (c'è?) mi
> cancelli personalmente se ne vede gli estremi.
>
> Manu

scusa, ma ti ritieni così importante da occupare la chat solo x te?
Dacci un taglio pls e non far finta che il tuo "altrimenti" non fosse
provocatorio (e te lo dice uno che sai quanti se ne sarebbe rimangiati
di "altrimenti" partiti gratis sulla troppo veloce chat?)
Pace e software libero fratello ;)