[ubuntu-it] Natty, Gnome classico e grafica 3D

Giuseppe Donia giuseppe_donia a alice.it
Ven 19 Ago 2011 22:00:23 UTC

Mi è arrivata una mail che vedo adesso.Sarà l'età, ma non ricordo nulla
dell'argomento.Sarei grato se potessi avere chiamenti.Grazie.
----- Original Message -----
From: "Giampaolo" <gibertaccini a libero.it>
To: "Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu"
<ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
Sent: Friday, August 19, 2011 3:05 PM
Subject: Re: [ubuntu-it] Natty, Gnome classico e grafica 3D

Il giorno ven, 19/08/2011 alle 14.54 +0200, manu ha scritto:

> ammesso e non concesso che sia come dici tu, verificato che sono tutti
> pronti a dare lezioni a destra e a sinistra e per un semplice
> "altrimenti"... (non oso immaginare cosa sarebbe successo se avessi
> scritto qualche altra parola), il tuo suggerimento mi sembra a solo uso
> e consumo di coloro ai quali non piaccio. Se c'è un moderatore (c'è?) mi
> cancelli personalmente se ne vede gli estremi.
>
> Manu

scusa, ma ti ritieni così importante da occupare la chat solo x te?
Dacci un taglio pls e non far finta che il tuo "altrimenti" non fosse
provocatorio (e te lo dice uno che sai quanti se ne sarebbe rimangiati
di "altrimenti" partiti gratis sulla troppo veloce chat?)
Pace e software libero fratello ;)