[ubuntu-it] Natty, Gnome classico e grafica 3D

manu manuelaptt a gmail.com
Ven 19 Ago 2011 12:54:59 UTC

Il 19/08/2011 08:26, smaiurana ha scritto:

> semplicemente hanno risposto al tuo "altrimenti",detto con tono di
> sfida,facendoti capire che non  il modo giusto di dialogare in una
> ML....e il suggerimento per te era quello di abbandonare la lista se
> non ti stanno bene le regole,tutto qua!

ammesso e non concesso che sia come dici tu, verificato che sono tutti
pronti a dare lezioni a destra e a sinistra e per un semplice
"altrimenti"... (non oso immaginare cosa sarebbe successo se avessi
scritto qualche altra parola), il tuo suggerimento mi sembra a solo uso
e consumo di coloro ai quali non piaccio. Se c' un moderatore (c'?) mi
cancelli personalmente se ne vede gli estremi.

Manu