[ubuntu-it] [RISOLTO] Installazione di Ubuntu 10.4 e 10.10 impossibile su Toshiba

Andrea Marengoni andrea.marengoni a email.it
Gio 21 Ott 2010 15:51:44 BST

<<Ho in parte seguito il consiglio di Marco (se non ricordo male)
>  scaricando la versione alternate e masterizzandola a velocitą 8x. Poi
>  mi sono lanciato all'avventura installandola subito: ebbene, tutto
>  funziona!
>
>  Adesso -- almeno per i prossimi sei mesi -- non dovrei avere problemi
>  particolari.>>

Scrivo solo per congrutalarmi con Calogero per la soluzione del Suo
problema, con Lui rallegrami e mettere a disposizione la mia pur modesta
esperienza per il solo fatto di avere installato, a mia volta, Ubuntu
10.4 su un Toshiba molto simile al Suo (un A80 per l'esattezza).
Complimenti ancora Calogero e buon Ubuntu a tutti! Ciao a tutti. Andrea

P.S: un grazie e complimenti a tutti quanti per l'impegno quotidiano
profuso in questa lista; leggo ogni giorno le varie richieste (almeno in
una certa parte) ed apprezzo molto la qualitą, non solo tecnica ma anche
umana, delle risposte.

 Sponsor:
 MisterCupido.com crea i tuoi regali personalizzati ai prezzi pił bassi del web... e questa settimana ci sono pił sconti che mai!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11031&d=21-10