[ubuntu-it] [RISOLTO] WIRELESS non funzionante su UBUNTU 10.04

sandro quanet a tin.it
Ven 22 Ott 2010 18:24:01 BST

Il giorno Fri, 22 Oct 2010 19:04:38 +0200
Stemaz <docste a tiscali.it> ha scritto:

> E' già pronto per essere compilato ;-)
> $ make clean

Già il make clean mi dava l'errore (adesso non ricordo esattamente)

> $ make

./kernelversion.c:13: fatal error: linux/utsrelease.h: Nessun file o
directory compilation terminated.
Makefile.inc:81: *** Cannot detect kernel version - please check
compiler and KERNELPATH.  Stop.

Che gli manca? Mi sembrava di aver installato i build...

> $ sudo make install
> $ modprobe ath_pci
>
> Poi dai un'occhiata su Sistema-->Amministrazione-->Driver aggiuntivi e
> vedi che cosa ci sta scritto.

Già fatto!  - completamente vuoto

 Un bel reboot, e se accetti un consiglio
> sega via network manager: installa wicd o (meglio ancora) scrivi
> tutto a manina.

Ci stavo già pensando

--
Sandro - http://www.majaglug.net