[ubuntu-it] [RISOLTO] Installazione di Ubuntu 10.4 e 10.10 impossibile su Toshiba

Calogero Bonasia aka 0disse0 kbonasia a gmail.com
Gio 21 Ott 2010 16:04:44 BST

Il giorno Thu, 21 Oct 2010 16:51:44 +0200
Andrea Marengoni <andrea.marengoni a email.it> ha scritto:

> Scrivo solo per congrutalarmi con Calogero per la soluzione del Suo
> problema, con Lui rallegrami e mettere a disposizione la mia pur
> modesta esperienza per il solo fatto di avere installato, a mia
> volta, Ubuntu 10.4 su un Toshiba molto simile al Suo (un A80 per
> l'esattezza). Complimenti ancora Calogero e buon Ubuntu a tutti! Ciao
> a tutti. Andrea

veramente io sono rimasto appiedato sul fronte ACPI dovuto
all'incompatibilità del bios h2o che monta il mio C650D, anche se
lanciando una debian 5 stable, funziona tutto tranne la scheda di
rete...

queste sono quelle volte che vorrei avere un bel mac sulla scrivani e
usare Linux solo come sistema operativo x server (visto che di sun
solaris non se ne sa più niente o quasi...).

stasera a casa mia pinguini alla griglia...

'_'

--
Calogero Bonasia ..:.. www.linuxteam.info
"tutti sanno fare il backup, ma pochi sanno garantirti anche il restore"