[ubuntu-it] Masterizzatore di rete

admin lewis adminlewis a gmail.com
Gio 21 Ott 2010 11:07:36 BST

Il 21 ottobre 2010 11:35, Calogero Bonasia aka 0disse0
<kbonasia a gmail.com> ha scritto:

> scusami temo di non avere afferrato la tua esigenza, ma se tieni i file
> dentro un file server linux, al quale i tuoi accedono via samba o
> simile, non ti conviene fare tutto da dentro linux? pilotare una
> masterizzazione via riga di comando è facile, renderla attivabile con
> uno script python via browser o via comando "sul desktop" di windows
> altrettanto.
>
> al momento in cui si deve masterizzare occorre il "minimo sforzo" da
> utente windows, eseguire il doppio click su qualcosa a forma di
> "bottone" e via cosi'...

Considera che gli utenti windows nelle aziende spesso hanno difficoltà
a masterizzare col proprio pc avendo nero.

Il fileserver è un altro.. quindi i file devono essere posti
manualmente nella condivisione.
Sono un utente inizio a spostare i file nella condivisione.. ok ha
finito ora devo masterizzare... caxx ma voglio 10 copie dello stesso
cd... e nel frattempo devo continuare il mio lavoro perchè ho poco
tempo.... ok ora devo tornare a fare la seconda copia... nooo che
palle... ok ma dov'è che dovevo cliccare per masterizzare ?? booh..
spe' chiamo quelli del settore informatica..... prontoooo ... no
cavolo sono occupati... nooo che palle non si puo' lavorare così.... e
se devo fare delle copie di un cd ??

capisci come stanno le cose ?
ci vuole un software semplice e allo stesso tempo flessibile.
se avessi tempo lo farei io.. perchè anche in php non dovrebbe essere difficile.
ciao
lewis

--
Admin Lewis