[ubuntu-it] Masterizzatore di rete

Calogero Bonasia aka 0disse0 kbonasia a gmail.com
Gio 21 Ott 2010 10:35:26 BST

Il giorno Thu, 21 Oct 2010 10:10:53 +0200
Piviul <piviul a gmail.com> ha scritto:

> [...]

scusami temo di non avere afferrato la tua esigenza, ma se tieni i file
dentro un file server linux, al quale i tuoi accedono via samba o
simile, non ti conviene fare tutto da dentro linux? pilotare una
masterizzazione via riga di comando è facile, renderla attivabile con
uno script python via browser o via comando "sul desktop" di windows
altrettanto.

al momento in cui si deve masterizzare occorre il "minimo sforzo" da
utente windows, eseguire il doppio click su qualcosa a forma di
"bottone" e via cosi'...

--
Calogero Bonasia ..:.. www.linuxteam.info
"tutti sanno fare il backup, ma pochi sanno garantirti anche il restore"