[ubuntu-it] Masterizzatore di rete

Calogero Bonasia aka 0disse0 kbonasia a gmail.com
Gio 21 Ott 2010 11:19:08 BST

Il giorno Thu, 21 Oct 2010 12:07:36 +0200
admin lewis <adminlewis a gmail.com> ha scritto:

> capisci come stanno le cose ?
> ci vuole un software semplice e allo stesso tempo flessibile.
> se avessi tempo lo farei io.. perchè anche in php non dovrebbe essere
> difficile. ciao
> lewis

capisco benissimo, basta dire che "si usa windows" per capire che
occorre armarsi di pazienza francescana...

:-)

detto questo, si anche in php non ti viene difficile lanciare il
comando di masterizzazione.

ma quindi il problema, mi pare di capire sta su tre piani:

1) occorre masterizzare in automatico (e lo possiamo risolvere)

2) occorre fare n copie dello stesso cd (e questo non so come
risolverlo, necessariamente ci vuole uno che sostituisce i cd, tu hai
risolto?)

3) i file "sono su un altro server", intendi cosa, una palude di
catrame windows ? o un altro sistema operativo (Mac OSX?)

--
Calogero Bonasia ..:.. www.linuxteam.info
"tutti sanno fare il backup, ma pochi sanno garantirti anche il restore"