[ubuntu-it] Aliurus

Calogero Bonasia aka 0disse0 kbonasia a gmail.com
Mar 12 Ott 2010 14:54:44 BST

Il 12 ottobre 2010 11:06, Andrea Marengoni <andrea.marengoni a email.it>
ha scritto:

> <<non so se può tornarti utile per il futuro, io collaboro ad un progetto
> che si chiama ailurus, e tra le tante cose che fa questo programma,
> rimuove anche i "kernel inutilizzati".
>
> dacci un'occhiata anche solo per dire la tua (se ti piace o no il
> programma).
>
> http://www.linuxteam.info/blog/ailurus-2>>
>
> Ciao Calogero! Prima di tutto grazie mille, in secondo luogo complimenti per la tua partecipazione al progetto! Ho dato un'occhiata questa mattina e l'ho trovato
> [...]

maggiori info sul progetto qui: http://tdt.sjtu.edu.cn/ailurus/?page_id=3
ma puoi andare qui https://launchpad.net/ailurus
e prendere il PPA per la tua versione di ubuntu
https://launchpad.net/~ailurus/+archive/ppa
scegliendo dal menu' a tendina
che appare se clicchi sul link in verde "Technical details about this PPA"

p.s. io sto solo modestamente contribuendo a tradurre le voci di menu'
in italiano... non sono così guru da potermi annoverare nel team di
sviluppo del progetto.

;-)

--
Calogero Bonasia -- www.linuxteam.info
"tutti sanno fare il backup, ma pochi sanno garantirti anche il restore"