[ubuntu-it] Aliurus

Andrea Marengoni andrea.marengoni a email.it
Mar 12 Ott 2010 10:06:56 BST

<<non so se può tornarti utile per il futuro, io collaboro ad un progetto
che si chiama ailurus, e tra le tante cose che fa questo programma,
rimuove anche i "kernel inutilizzati".

dacci un'occhiata anche solo per dire la tua (se ti piace o no il
programma).

http://www.linuxteam.info/blog/ailurus-2>>

Ciao Calogero! Prima di tutto grazie mille, in secondo luogo complimenti per la tua partecipazione al progetto! Ho dato un'occhiata questa mattina e l'ho trovato
molto interessante. Io uso Ubuntu Tweak e mi trovo molto bene, ma ho visto che Aliurus ha davvero tantissime potenzialità e funzioni e, perché no, potrei
usare anche quello. Vorrei solo sapere, per cortesia, a che grado è del suo sviluppo, se è un'alfa, una beta o già una versione definitiva e quale è, tra quelli
indicati (pacchetti .deb ecc...) il metodo migliore per installarlo in Ubuntu, così posso senz'altro provarlo. Grazie ancora e buona giornata a tutti voi della lista!
Grazie ancora infinite anche a Gabriel, per la tantissima pazienza portata nell'aiutarmi a risolvere il problema con Grub, le ottime informazioni ed il risultato finale!
Andrea

 Sponsor:
 MisterCupido.com crea i tuoi regali personalizzati ai prezzi più bassi del web... e questa settimana ci sono più sconti che mai!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11026&d=12-10