[ubuntu-it] Ripristinare Grub

Gaetano Buttice gaetano.buttice a gmail.com
Dom 28 Nov 2010 10:25:04 GMT

> Message: 10
> Date: Sat, 27 Nov 2010 00:01:37 +0100
> From: Giaipur <giaipur a gmail.com>
> Subject: Re: [ubuntu-it] Ripristinare Grub
> To: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu
> 	<ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
>
> Gag su un floppy, che fa partire ubuntu.

Grazie Giaipur, ma non mi funziona.
Se da gag faccio partire windows nessun problema,
ma provando con ubuntu non mi trova il bootloader grub (in effetti è
sovrascritto da windows).
Si ferma su un prompt "grub rescue >" al quale non so rispondere.
Credo che installando grub nella stessa partizione di ubuntu la cosa
possa funzionare, ma non potendo accedere a quella partizione non mi è
possibile farlo.