[ubuntu-it] system recovery

Felix lccflc a email.it
Mar 16 Nov 2010 19:28:14 GMT

Il 16/11/2010 17:58, * RezianS * ha scritto:
> Potete spiegarmi come fare?
> Grazie.

Impara a quotare da "sotto cosė si comprende meglio.
O usi il comando "dd" (man dd per le spiegazioni) oppure usi clonezilla
o altro software per fare il backup.
Dovrebbe essere cosa normale che appena il sistema č installato ed
aggiornato, prima ancora di metterci i software (o anche dopo se vuoi)
se ne faccia l'immagine cosė se qualcosa va storto, 5 minuti e ripristini.
Ciao,
Felice