[ubuntu-it] Sistema>Amministrazione>Schermata di accesso

stefano stefanj a alice.it
Mar 19 Gen 2010 18:13:31 GMT

On Mon, Jan 18, 2010 at 09:04:43PM +0100, stefano wrote:

> [...]

Secondo me il problema  altrove, l'ho appena provato su una macchina
virtuale e ha funzionato perfettamente.

Parti con livecd e controlla se  tutto a posto, filesystem, home, etc.

Ciao

--
enzotib

Beato te, il problema a me  uscito e non ne conosco il motivo.
La 9.10  fresca di zecca, tutto ma tutto perfettamente funzionante.
Anche se parto da live cd che cosa controllo scusa??? E' la prima volta
ripeto che mi capita da 3 anni su ubuntu una cosa del genere, faccio
prima a piallare se non so cosa cercare...ultimo aiuto se qualcuno
sa cosa fare altrimenti ...motosega!!!
grazie anticipatamente
Stefano