[ubuntu-it] Problemi di condivisione in rete con Seven

mauro mauro a nonsolocomputer.com
Lun 12 Apr 2010 10:50:14 BST

Il giorno 12/apr/2010, alle ore 09.42, Simone Dalla ha scritto:

> Insomma, questo seven, che cacchio di casini ha instaurato nelle
> connessioni di rete? Funziona tutto cosi' bene con XP, e non ho un'idea
> di dove appigliarmi per risolvere il problema che fa nascere sto' seven.

in realta' non ha fatto nulla che inserire aggiornamenti di crittografia e
protocollo che samba ancora non ha aggiornato.

per risolverlo puoi smanazzare nel registry di windows7 e inserire questa voce:

HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Lsa\LmCompatibilityLevel
impostando il campo a 2

questi un paio di link utili:

http://technet.microsoft.com/en-us/library/cc960646.aspx
http://www.sevenforums.com/network-sharing/30539-samba-shares-home-premium.html