[ubuntu-it] Problemi di condivisione in rete con Seven

Simone Dalla simodalla a gmail.com
Lun 12 Apr 2010 08:42:04 BST

Il giorno 11 aprile 2010 19.26, mauro <maupec a iol.it> ha scritto:

> Dunque, prima mia figlia aveva W_XP e, con
>
> //192.168.0.2/Condivisa /media/condivisa1 smbfs 0 0
>
> nell'fstab, vedevo la sua cartella Condivisa.
>
> Ora che lei e' passata a W_Seven, quando faccio
>
> smbclient -L 192.168.0.2
>
> che e' il suo indirizzo nella rete domestica, ottengo un
>
> session setup failed: NT_STATUS_LOGON_FAILURE
>
> mentre se lo faccio all'indirizzo del pc di mia moglie che ha ancora
> W_XP, vedo le sue cartelle condivise e le posso utilizzare avendo messo
> in fstab le righe giuste per poterle acquisire.
>
> Mia figlia dice di non avere firewall attivati sul suo seven.

> [...]

Credo che tu debba passargli le credenziali username e password. O comunque
controlla le impostazioni di condivisione su 7zozz.

--
Simo

- Registered Linux User #395060

- Software is like sex, it is better when it is free  --> Linus B. Torvalds