[ubuntu-it] MSOffice per linux, era ora!!!!

Calogero Bonasia kbonasia a gmail.com
Gio 1 Apr 2010 07:15:45 BST

> Non solo il sysadmin. Lavoro in un'azienda con 30 dipendenti che da quando
> esiste l'exchange server 2003 usa solo quello.
> inoltre ha un paio di applicativi che sono integrati su office e dato che
> ormai ci sono non se ne può fare a meno.
> per questo dico che è imprescindibile. bisognerebbe sennò anche cambiare un
> paio di fornitori.
> fammi una stima di quanto costa rivedere tutto il sistema di posta interna
> (considerando che tante attività amministrative vengono fatte con il gestore
> di attività di outlook quindi mi devi garantire che venga importato tutto
> [...]

chissà, magari costerebbe meno che pagare le licenze di exchange e dei  vari
office, perché presumo che le paghiate e che incidano annualmente.

cmq, pesce d'aprile x pesce d'aprile, questo di youtube è carino...
http://www.youtube.com/
"il video testuale"...
:-)

--