[ubuntu-it] Mi stanno afcendo a pezzi il pinguino

antonio manuel ciampi ac26649 a gmail.com
Gio 1 Apr 2010 10:14:07 BST

Non ricordo la data di quando comprai il libro del S.O.  Slackware con libro
allegato, ricordo aveva anche il S.O. Caldera e comprai delle schede di rete
con i jumpers spostabili per ovviare alla mancanza di drivers, spostavo i
jumpers della scheda e aggiustavo la configuirazione così.
Oggi Caldera non esiste più, la Red Hat mia preferita è a pagamento
incredibile, poichè Debian non ha nulla da invidiare alla Red Hat, almeno
come ricordo anzi per quel che riguardava il protocollo AX25 era anche più
evoluta, mio ultimo esperimnto fu con una sheda audio con il chip della
Crystal la Soun Blaster 16 mi sembra, tramite software farla diventare un
modem satellitare, può sembrare una cavolata ma Trowards aveva scritto un
articolo a riguardo e con il riguardo che si soleva usare, cioè passo passo,
non come oggi che saltano di palo in frasca ma la vera conoscenza stà anche
nel sapere insegnare ad altri quello che si sà.
Comunque ritengo che un simile argomento cioè del Pinguino fatto a pezzi è
triste realtà ma è anche inutile poichè non convincerà nessuno a cambiare
modo di relazionarsi o di utilizzarlo il Pinguino, non facciamone un Panda
ma proprio la parte libera deve crescere sempre più per fare sì che quelli
che hanno creato delle barriere si ritrovino non chiusi senza fare entrare,
ma chiusi non potendo uscire, mi spiego se lo sviluppo della Comunità va
avanti fortemente non c'è ne per nessun team di sviluppatori, che saranno
costretti a stare a rincorrere e copiare, dunque viene meno il senso del
privatizzarlo il vantaggio che Red Hat si è trovata ad avere in campo
Servers non è tutto merito dell'attuale team, ed è anche colpa di tutti Noi
se per esempio si chiede aiuto nei Liberi NG, prima della risposta c'è una
specie di analisi della domanda, che senso ha giudicare se si è dgni o no di
una risposta, se si sà la risposta si deve pigiare la tastiera senza stare a
sentenziare prima, dopo la risposta lo trovo già accettabile, ma non prima.

ac26649 a gmail.com