[ubuntu-it] x Gabriel su KeyWallet ed ACDSee

lccflc lccflc a email.it
Ven 20 Mar 2009 14:51:44 GMT

paolo massei ha scritto:
> apt-get install scribus
> apt-get install scribus-doc
>
> Se apt-get ti "suggerisce" altri programmi da istallare, dagli retta e non
> discutere con lui che e' permaloso.
>
> Se hai gimp istallato, puoi anche modificare le immagini da dentro scribus
> ed impaginarle come ti pare...[cut]
>
> ...[cut] Scribus  importa ed esporta  anche gli SVG ed esporta in pdf
> ( dovesse servire).

Ad un sommo ignorante come me, tutto serve e qualunque notizia è oro
colato, grazie.
Installo scribus ma anche Photoprint che mi ha suggerito Gabriel va
benissimo, solo che non mi stampa dalla getto d'inchiostro.
Suppongo devo sistemare il driver di stampa.

Grazie a tutti e due ed a Max.
Saluti,
F.