[ubuntu-it] Stampa di Photoprint (era x Gabriel su KeyWallet ed ACDSee)

lccflc lccflc a email.it
Ven 20 Mar 2009 15:29:18 GMT

paolo massei ha scritto:
> apt-get install scribus
> apt-get install scribus-doc

Paolo, grazie ma Scribus non è mi utile per le foto... però, devo dirti,
che è eccezionale per altre incombenze come manipolare (limitatamente) i
file PDF e non solo.

Il programma che mi è utile lo ha segnalato Gabriel ed è Photoprint,
solo che non riesco a stampare dalla mia getto d'inchiostro USB.
Dalla laser di rete stampa che è un'amore, dalla Brother no.
Ti incollo l'ultima parte della finestra del terminale, chissà tu possa
consigliare qualcosa:

After reading papersize and margins: it_IT.UTF-8
Warning: Image is clipped by top margin.
Warning: Image is clipped by left margin.
Print command: lp -s -d DCP-135C -oraw
In initialisejob()
Print command: lp -s -d DCP-135C -oraw
Child process: 0
In initialisepage()
In endpage()
In endjob()
DrawThumbnail - Obtain
Launching render thread
ObtainThumbnail - Release
DrawThumbnail - Obtain
Launching render thread
ObtainThumbnail - Release
DrawThumbnail - Obtain
Launching render thread
ObtainThumbnail - Release
DrawThumbnail - Obtain
Launching render thread
ObtainThumbnail - Release
DrawThumbnail - Obtain
Launching render thread
ObtainThumbnail - Release
DrawThumbnail - Obtain
Launching render thread
ObtainThumbnail - Release

La stampante segnala anche l'arrivo di dati e poi torna in situazione di
attesa (pronta) e nulla succede.
Inoltre, nella coda di stampa non compare nessun documento in attesa.
La pagina di prova ed altre stampe, tutto ok.
Che ne dici?
Felice