[ubuntu-it] x Gabriel su KeyWallet ed ACDSee

Max maxter a email.it
Ven 20 Mar 2009 09:27:03 GMT

lccflc ha scritto:

> Ho provato a disinstallarlo (da Wine ovviamente) ma resta sempre lì.
> Ho provato a cancellare a manina tutti i files, da tutte le directory,
> ho disinstallato Wine, ho ripulito a manina il file di registro di
> Wine... ma tutto come prima.

in questi casi la cosa migliore è piallare la directory .wine e
reinstallare tutto da capo.
rimuovi anche .winedoors

> Cerco, cerco, alla fine troverò. Mi trovo così bene a lavorare in
> ambiente Linux che sono assolutamente deciso a ridurre al minimo
> indispensabile l'uso di Windows.
> A proposito, neanche l'emulazione di I.Explorer funge sul portale cui
> accennavo ieri... per quella operazione DEVO adoperare Win.

purtroppo è stato come temevo....
forse si tratterebbe solo di installare componenti mancanti.. ma vai a
sapere quali :)
in ogni caso se ti servisse windows solo per poche operazioni, una
macchina virtuale credo sia la cosa migliore.
non devi nemmeno reinstallare, basta che usi dalla macchina virtuale la
tua attuale partizione di windows, e non dovresti riavviare ogni volta :)

Max