[ubuntu-it] KeyWallet ed ACDSee

lccflc lccflc a email.it
Ven 20 Mar 2009 10:48:54 GMT

Max ha scritto:
> è uno dei pacchetti del core di ubuntu, è impossibile che non ci sia
> poi.. come fai a vedere da synaptic un pacchetto installato da sorgenti?
> ti sei creato un deb?
> se non è così non è possibile che apt lo veda.

Ti riporto passo passo ciò che ho fatto:
- scompattato;
- posizionato;
- ./configure;
- make;
- make install;
mi ha dato un errore di Perl (che ho postato);
- ho eseguito il comando che mi avevi consigliato... era ok;

Dopo, quando mi avete detto che in Intrepid c'era la 6.3 (ne avevo
comunque cercata una più e più volte) ho aperto Synaptic e mi è apparsa
quella che avevo installato. Non dimenticare che ho ancora poca
dimistichezza con la shell (che però è comodissima).

> uhmm
> linux non è windows.. proprio per questo di solito reinstallare è inutile.
> dato che stai imparando, cercherei di capire come mai non ti riesce di
> trovare imagemagick, credo sia tempo speso meglio :)
> ciao
> Max

Infatti, ci ho già ripensato, meglio fare come suggerisci tu.

P.S. se vuoi ti mando due pagine stampate di foto, una G-Spot e l'altra
di ACDSee appena installato in Wine, così dalla posizione delle foto
risulta più comprensibile il mio problema.

il mio PVT è lccflc "at" email "dot" it