[ubuntu-it] x Gabriel su KeyWallet ed ACDSee

lccflc lccflc a email.it
Ven 20 Mar 2009 09:33:05 GMT

Max ha scritto:

> in questi casi la cosa migliore è piallare la directory .wine e
> reinstallare tutto da capo.
> rimuovi anche .winedoors

Già fatto, ieri sera e stanotte... nada

> purtroppo è stato come temevo....
> forse si tratterebbe solo di installare componenti mancanti.. ma vai a
> sapere quali :)
> in ogni caso se ti servisse windows solo per poche operazioni, una
> macchina virtuale credo sia la cosa migliore.
> non devi nemmeno reinstallare, basta che usi dalla macchina virtuale la
> tua attuale partizione di windows, e non dovresti riavviare ogni volta :)
>
> Max

La macchina virtuale mi rallenta troppo, però proverò ad alleggerire il
sistema e vediamo se non mi rallenta eccessivamente.
In ogni caso, se riesco a ridurre gli ingressi in Win, anche un pò di
allenty posso accettarlo, tanto equivale a riavviare...

Dato il comando

sudo ln -s /usr/lib/libgutenprint.so.1 /usr/lib/libgutenprint.so.2

ed ha creato quello che mancava...

Grazie anche a Gabriel,

Felice