[ubuntu-it] salve a tutti.

Max maxter a email.it
Gio 12 Mar 2009 11:51:43 GMT

Mauro ha scritto:
> Alla fine, dopo averci perso un sacco di tempo, ho provato a metterci
> etch e, magicamente, tutto ha funzionato alla grande.
> La conclusione e' che l'installer di lenny, quindi della stable, ha
> qualche problema e mi ha fatto perdere un sacco di tempo oltreche' ai
> problemi che ho avuto col mio capo per tutto il tempo che ci ho messo
> per una installazione.

la stessa cosa è successa con ubuntu ad un mio amico e collega due
settimane fa. usando hardy ha risolto il problema.
purtroppo questo tipo di problemi accadono spesso con linux.
sto testando jaunty e a causa del kernel 2.6.28 (e dei driver intel)
sulle macchine che montano alcuni tipi di chip intel occorre
disabilitare l'accelerazione 3d (quindi niente compiz ecc. ecc.)
le regressioni sono frequenti quando ci sono cambiamenti strutturali
consistenti in un software e dato l'enorme numero di pacchetti che
compongono una distro credo sia davvero impossibile non incappare in
problemi di questo tipo.

ciao

Max
Max