[ubuntu-it] salve a tutti.

paolo massei paoafr a tin.it
Gio 12 Mar 2009 13:51:26 GMT

* giovedì 12 marzo 2009, alle 12:37, Mauro wrote:

> Sai cos'e' successo che mi ha fatto imbestialire di debian?
> Dovevo installare una lenny, quindi la stable, su un server Proliant
> HD DL580 G5.
> Tempo fa ci avevo installato una etch senza problemi.
> Ora con lenny non riuscivo ad avviare la macchina, proprio non partiva
> e non capivo perche'.
> Alla fine, dopo averci perso un sacco di tempo, ho provato a metterci
> etch e, magicamente, tutto ha funzionato alla grande.
> La conclusione e' che l'installer di lenny, quindi della stable, ha
> [...]

Sarebbe interessante capire il perche'...
Ho istallato lenny ( quando ancora il testing, anche) su diverse macchine,
reali e virtuali
e non ho mai avuto problemi di sorta ( ho avuto problemi con un cd etch
masterizzato male ma li' coglione io che non ho controllato l'md5sum
della miniiso scaricata ).
Che tipo di casini hai avuto?
--
Mi sono accorto di essere troppo