[ubuntu-it] Amministratori, utonti e cancellazioni.

A.Freemason a.freemason a gmail.com
Mer 11 Mar 2009 08:53:03 GMT

Ciao
          Roby

Concordo pienamente e appoggio l'eventuale proposta futura alla LM,
eviterebbe una cascata di e-mali e le solite discussioni a cascata pių
o meno soft,

Ciao e buona giornata.

Best Regards from Italy
   Alessandro Massone