[ubuntu-it] Amministratori, utonti e cancellazioni.

Roby Pozzato roberto a robertopozzato.it
Dom 8 Mar 2009 17:57:41 GMT

Non me ne vogliano gli amministratori della lista (sė, conosco un po'
Mailman, e sė, gestisco delle liste, anche se a bassissimo traffico
rispetto a questa), e non me ne vogliano gli utonti se li chiamo cosė
(ma per saper leggere non occorre una laurea in ingegneria delle
comunicazioni).

- Credo che compito degli amministratori sia _anche_ gestire gli utonti:
esistono in natura, ed in una lista pubblica occorre metterli in conto.
Capisco che abbiate molto e di meglio da fare, ma con quattro click si
risolverebbe il problema di questi che scrivono

ghostdog ha scritto:
 > effettivamente il punto in cui cancellarsi non si nota ci ho messo un
 > paio di minuti a trovarlo..

- Vero. Una pagina come questa
http://lists.robertopozzato.it/mailman/listinfo/prova sarebbe _un
pelino_ pių leggibile? Sono tre righe di html, se serve una mano (ma no!
non che non siate capaci, lo so, č per il tempo tiranno... :-) ) sono
disponibile.

- Se tutto questo non basta ancora, tutti i nostri browser hanno degli
ottimi filtri... ;-)

Buona serata a tutti.

--
Roby