[ubuntu-it] OT Firefox 3.5

wipedisk wipedisk a gmail.com
Lun 6 Lug 2009 08:33:21 BST

On Sun, 05 Jul 2009 21:23:59 +0200
lccflc <lccflc a email.it> ha scritto:

> Ora il PC non si impalla più, navigo con la velocità di quasi due
> mesi fa e, finalmente, vivo felice e contento con la mia Ubuntu.

succede anche a me, quindi tu hai risolto togliendo tutto quello che e'
collegabile a flash ?
Se e' cosi' lo faccio anche io. Promuoverei immediatamente una campanga
dal titolo: "per un mondo più salubre, al rogo Java e Flash"

--
wipedisk
Nel 1969 due Commodore 64 mandarono con successo l'uomo sulla Luna.