[ubuntu-it] OT Firefox 3.5

lccflc lccflc a email.it
Lun 6 Lug 2009 09:06:52 BST

wipedisk ha scritto:

> succede anche a me, quindi tu hai risolto togliendo tutto quello che e'
> collegabile a flash ?
> Se e' cosi' lo faccio anche io. Promuoverei immediatamente una campanga
> dal titolo: "per un mondo più salubre, al rogo Java e Flash"

Parrebbe proprio che tutto dipenda da Flash...
Inoltre, da vero e proprio nubbio, ritengo anche che, probabilmente, i
siti hanno implementato anche le ultime diavolerie di flash.
Infatti mi pare che non sia bastato solo downgradare Firefox e
"piallare" Flash, io ho anche installato in Firefox 2 utility che
bloccano le istruzioni di Flash: Flash Killer e Flashblock... le trovi
fra i componenti aggiuntivi.
Stavo pensando di cambiare la macchina ma adesso mi pare che il problema
sia risolto.
E' ovvio che a questo punto rinuncerò anche ad aggiornare la mia 9.04
Saluti,
Felice