[ubuntu-it] OT Firefox 3.5

lccflc lccflc a email.it
Lun 6 Lug 2009 21:20:12 BST

Stemaz ha scritto:

> IMHO voleva dire proprio sì.
> Le difficoltà a piallare via e ripulire il file di registro sarebbero
> state notevoli, ma saresti riuscito a piallare la nuova versione di
> firefox e fare il downgrade.
> Firefox non è prodotto di zio bill: certo, che con IE il discorso è diverso.

Certo, se la si guarda dal tuo punto di vista sarebbe stato comunque
possibile... ma, come tu stessi affermi, superando difficoltà immani.
Tanti anni fa, per ripulire il registro di Winzoz da una installazione
di Nero Burn, mi ci volle 1/2 giornata... dovetti riavviare e rimettere
a posto il regedit.exe almeno due volte... e dovetti comunque
reinstallare un paio di applicazioni che si erano "sputtanate".
Sempre siano lodati S. Debian e Sant'Ubuntu.
Saluti,
Felice