[ubuntu-it] Sostituire ActiveDirectory con software open source

samba samba a autistici.org
Gio 22 Gen 2009 16:05:58 GMT

In data 22/1/2009, "Francesco Bolzoni" <info a bolzo.it> ha scritto:

>Quando cerchi soluzioni a problemi "veri" e non hai molti mezzi ti
>ingegni ;)
>
>Due note:
>
>a) mi sino perso nella discussione, poiche thunderbird non mi ha
>separato il thread (e' rimasto agganciato all'antivirus!). Se ci fosse
>una specie di "riassunto" non sarebbe male, magari anche una paginetta
>web (dove ?) con le possibili soluzioni e relativi link;

se hai cancellato i messaggi del thread, puoi leggere le mailz
dall'archivio della lista, qui il link:

https://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-it/2009-January/036423.html

In effetti in questi casi quando si cambia thread bisognerebbe creare un
NUOVO MESSAGGIO.