[ubuntu-it] Sostituire ActiveDirectory con software open source

Francesco Bolzoni info a bolzo.it
Gio 22 Gen 2009 16:01:24 GMT

Fabio Marzocca wrote:
> vedo che la discussione genera decine di idee interessanti...

Quando cerchi soluzioni a problemi "veri" e non hai molti mezzi ti
ingegni ;)

Due note:

a) mi sino perso nella discussione, poiche thunderbird non mi ha
separato il thread (e' rimasto agganciato all'antivirus!). Se ci fosse
una specie di "riassunto" non sarebbe male, magari anche una paginetta
web (dove ?) con le possibili soluzioni e relativi link;

b) Sono contento che le mie email si leggano (ho fatto un paio di
domande "secche" ultimamente, ma non ho ricevuto risposte. Vero che non
c'e' obbligo di risposta, ma iniziavo a pensare di non essere letto)

Saluti