[ubuntu-it] Macchina Virtuale

Lucio Pineda lucio.pineda a gmail.com
Gio 1 Gen 2009 12:26:22 GMT

Ciao,
Dopo 5 giorni di fatica per recuperare un datato notebook,
fortunatamente chiusa positivamente,  ho chiesto prima d'inbarcarmi in
una nuova avventura nei mari del sw.
Il programma in questione è la sincronizzazione dei dati di un vecchio
palmare Casio pvs-460 con il pc, non credo di poter risolvere visto che
qualcuno ci è riuscito

http://www.mimuw.edu.pl/~wolinski/pv/

Ma io sinceramente non c'è la posso fare, o se anche ci riuscissi, non
ne vale la pena.
Speravo di evitare di spegnere e riaccendere il pc per leggere la mia
rubrica ed agenda, ma visto i vostri preziosi consigli, uso il
dual-boot.
Piuttosto palmari economici compatibili linux ?
Per me ovviamente economico ne conoscete ?
Grazie
Ciao

--
Lucio Pineda <lucio.pineda a gmail.com>