[ubuntu-it] Macchina Virtuale

wipedisk wipedisk a gmail.com
Gio 1 Gen 2009 10:57:22 GMT

Il giorno Wed, 31 Dec 2008 18:15:32 +0100
Lucio Pineda <lucio.pineda a gmail.com> ha scritto:

> Ciao,
> vorrei avviare Windows da Ubuntu perchè sono vincolato a un programma
> che gira su Windows, la guida
> http://wiki.ubuntu-it.org/VmwarePartizioneWindowsInstallata
> consiglia almeno 512 MB di ram ne ho 384, reali 360 perchè 24 circa
> assorbiti da scheda video.
> Secondo voi può funzionare ?
> Buon 2009
> Ciao

lascia perdere, ti consiglio almeno 1 giga, di cui solo 512 da dedicare
a windows, con quantita' di ram inferiori e' un incubo, te lo assicuro
per esperienza.

Purtroppo dipende da Windows, piu' che da linux e vmware. Nessun
miglioramento, per valori inferiori ad 1 Giga anche se usassi un apple
e parallels (provato anche questo).

L'unica e' provare a vedere se trovi una valida alternativa a quel
programma per windows, in ambiente Linux o al piu' in ambiente apple.

--
wipedisk